Zètema seleziona a Roma 18 diplomati.

L’Azienda comunale di Roma Zètema Progetto Cultura Srl, ha pubblicato un avviso per la selezione di 18 diplomati da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. 

Zètema Progetto Cultura S.r.l., è un’Azienda a totale partecipazione pubblica del Comune di Roma. La Società comunale gestisce le attività e i servizi culturali e turistici della Capitale e organizza eventi in città.

I profili professionali da selezionare:

– A) 6 Addetti al supporto delle attività interculturali nell’ambito dei servizi offerti da Zètema Progetto Cultura Srl all’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale.

– B) 4 Addetti al supporto nella gestione del punto d’ascolto dei servizi informativi di Roma Capitale gestiti da Zètema Progetto Cultura Srl

– C) 2 Addetti alle attività di supporto alla promozione, organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative per agevolare l’accesso alla cultura e promuovere la lettura
nell’ambito delle attività svolte per l’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale.

– D) 1 Figura di supporto agli uffici per il monitoraggio e la gestione delle iniziative dirette a garantire l’accessibilità dei disabili a tutti i servizi offerti da Zètema per Roma Capitale.

– E) 1 Figura di supporto agli uffici nella gestione dei dati del personale di Zètema Progetto Cultura Srl

– F) 1 Figura di supporto agli uffici nelle relazioni con gli enti no profit, del terzo settore e le imprese culturali e sociali.

– G) 1 Addetto alla segreteria dell’ufficio legale di Zètema Progetto Cultura Srl

– H) 1 Addetto al servizio di prevenzione e protezione dei rischi sui luoghi di lavoro.

– I) 1 Addetto al supporto delle attività di fund raising per opere pubbliche.

I candidati vincitori dei concorsi saranno assunti a tempo indeterminato, fatta eccezione per i profili D) e I). In ogni caso la Società si riserva la possibilità di proroga  dei contratti a termine, nonché la conversione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Scadenza: 2 agosto 2012.

Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame, i criteri di valutazione dei titoli e le modalità di candidatura, scaricabile dal sito internet www.zetema.it, sezione “Lavora con noi”.