Offerta di lavoro per 30 Audiometristi.
Nuove opportunità di lavoro nel settore acustico. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è stata incaricata, da un’azienda leader del settore, di selezionare n. 30 Tecnici audiometristi e audioprotesisti. Il lavoro si svolgerà in Liguria, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Lazio.
Il tecnico audiometrista avrà il compito di prevenire, valutare e riabilitare le patologie del sistema uditivo e vestibolare, nel rispetto delle attribuzioni e delle competenze diagnostico-terapeutiche del medico.
Il tecnico audioprotesista opererà nel campo della prevenzione e correzione dei deficit dell’udito ma svolge la propria attività limitatamente alla fornitura, adattamento e controllo delle protesi. Egli collabora con altre figure professionali ai programmi di prevenzione e di riabilitazione delle sordità mediante la fornitura di presidi protesici e l’addestramento al loro uso.
I principali requisiti di richiesti:
- Diploma universitario
- Precedente esperienza nel ruolo
Si offre inserimento diretto in azienda.
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2014.
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro, inviando il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’indirizzo di posta elettronica:
Articolo1 Agenzia per il Lavoro
e-mail: agostino.tantini@articolo1.it
E’ possibile leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, cliccando qui: “Personale nel settore degli apparecchi acustici”.
La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/1977).
Fonte: www.articolo1.it