Mango moda: offerte di lavoro per Addetti Vendite e Store Manager.

Mango abbigliamento, offerte di lavoroNuove occasioni di lavoro nel campo della moda. La catena di negozi di abbigliamento Mango, ricerca Addetti Vendite e Store Manager a Firenze, Pavia, Milano, Trento, Sanremo e Torino. Inoltre si assume un Assistant Manager a Roma.

MANGO è una multinazionale del settore moda fondata nel 1984, a Barcellona, dai fratelli Andic. L’impresa, seconda azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo, realizza, produce e commercializza capi di abbigliamento e complementi da uomo e da donna. Attualmente MANGO ha oltre 2.415 punti vendita distribuiti in più di 107 paesi nel mondo. I dipendenti sono oltre 11.200.

LE OFFERTE di LAVORO
Di seguito le offerte di lavoro con l’indicazione dei principali requisiti richiesti e delle mansioni da svolgere:

  • ADDETTI VENDITE a Firenze e Sanremo (part-time), Pavia e Torino

Questa figura promuove l’immagine del brand e assicura i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Inoltre mantiene il negozio ordinato ed organizzato, oltreché controllare e rifornire lo stock.

Requisiti:
L’azienda ricerca persone motivate al lavoro di squadra, vitali ed estroverse, dotate di eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

Le risorse ricercate devono aver maturato esperienza in qualità di venditori/e in contesti dinamici negozi di abbigliamento di ampie metrature. Sarà considerato requisito preferenziale una pregressa esperienza nella vendita assistita e utilizzo cassa.

  • STORE MANAGER a Milano e Torino.

Questa figura si occupa della gestione globale del punto vendita al fine di superare gli obiettivi commerciali, mantenere gli standard di qualità del servizio e garantire che si radichi la collezione nel negozio.

Tra i suoi compiti principali c’è quello di assicurare il corretto funzionamento del negozio, coordinando le diverse funzioni e i team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising, dirigere e essere il leader dei team di cui è responsabile e garantire il servizio alla clientela.

Requisiti:
La ricerca è rivolta a professionisti del settore del retail, che apportino esperienza nella direzione di un punto di vendita. Saranno prese in considerazione abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

ASSISTANT MANAGER a Roma.
E’ il braccio destro del direttore del negozio e condivide con esso le responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio.

Requisiti:
E’ in grado di organizzare, ascoltare e supportare sempre il tuo team, oltreché assicurare il miglior servizio al cliente.

Le proposte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi (Legge 903/1977).

Data di pubblicazione su SelezionaLavoro.it: 09 febbraio 2015.

COME CANDIDARSI
E’ possibile consultare i testi integrali degli annunci di lavoro, e candidarsi compilando il curriculum online, collegandosi al sito internet aziendale www.mango.com, link “Lavorare in Mango” > “Offerte di lavoro“. Dopodiché selezionare “Italia” dal menu a discesa “Paese“.

Fonte: www.mango.com

Ultimo aggiornamento dell’articolo: 22/02/2015.