Napoli, selezione di 80 Autisti nella CTP SpA.

La Compagnia di Trasporti Pubblici (C.T.P. SpA) di Napoli, con riferimento alla selezione in precedenza bandita dalla C.T.P. con avviso pubblicato il 21/11/08, ha riaperto il termine per la presentazione delle domande per l’ assunzione a tempo indeterminato di 80 Autisti con la qualifica di “Operatore di esercizio”.

Possono partecipare alla selezione, come spiegato nel dettaglio all’art. 1 dell’avviso integrale:

– coloro i quali già avevano presentato domanda al precedente bando del 21/11/2008 (inviando nuovamente domanda di partecipazione e purché ancora in possesso dei requisiti);

– nuovi candidati, purché già in possesso dei requisiti, sia alla data di scadenza del precedente bando che a quello attuale.

Di seguito alcuni dei requisiti previsti all’art. 1 del bando:

anzianità di iscrizione al Centro per l’Impiego di almeno 24 mesi (disoccupazione di lunga durata per le agevolazioni di cui alla legge 407/90), maturata già alla data del 30/04/2009 o in alternativa, per la partecipazione alla riserva del 5 % dei posti disponibili: iscrizione nelle liste di mobilità di cui all’art. 6 della legge 223/91.
– Idoneità psico- fisica alla mansione di “Operatore di esercizio”, di cui al Decreto Ministero dei Trasporti n. 88/99 e successive integrazioni e modifiche.
Patente di guida tipo D con certificazione di abilitazione “CQC” per la guida dei mezzi pubblici.
Diploma di scuola media inferiore.
– non aver compiuto 38 anni alla data di scadenza del termine.

Scadenza del bando di concorso: 03/05/2010.

L’avviso integrale e la domanda di partecipazione (all. 1 al bando) sono disponibili sul sito www.ctp.na.it oppure all’indirizzo web www.team-consulting.org.