Alitalia assume personale stagionale a Fiumicino (Roma).
La compagnia di bandiera Alitalia è alla ricerca di personale stagionale da assumere presso lo scalo di Fiumicino (Roma). Le offerte di lavoro sono rivolte ad Addetti scalo e Operai Carico/Scarico bagagli e merci (OUA).
Gli Addetti di scalo che si occupano di gestire le attività correlate al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri (biglietteria, check-in, arrivi, lost e found, assistenze speciali).
Gli Operai Carico/Scarico bagagli e merci ossia gli Operatori unici aeroportuali (OUA), si occupano del carico e scarico dei bagagli e della loro movimentazione, sia a mano che con mezzi meccanici.
Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro collegandosi all’indirizzo web https://inviocv.alitalia.it/, e compilando il curriculum on-line.
Inoltre, sempre nella medesima pagina web dedicata all’invio dei curricula, è possibile trasmettere una candidatura spontanea per altre figure professionali: Assistenti di volo, Addetti customer care, Piloti esperti e non esperti, Amministrazione/Finanza/Controllo, ecc.