Articolo1: 23 assunzioni nelle nuove filiali del Centro Nord.

Agenzia per il Lavoro Articolo1L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca di personale da inserire nelle nuove filiali di prossima apertura in diverse città del Centro Nord Italia. Il potenziamento dell’organico prevede 23 assunzioni che riguarderanno vari profili. Le sedi di lavoro sono ubicate a Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone.

Articolo1 è una società italiana specializzata nella Gestione delle Risorse Umane. L’azienda nasce nel 2000 come Società di Lavoro temporaneo e nel 2004, con l’entrata in vigore della Legge n. 30, diventa Agenzia per il Lavoro. Articolo1 fa parte di UnoHolding Family, un Gruppo che attraverso aziende specializzate copre l’intera gamma dei servizi alle Risorse Umane. L’Agenzia è presente in Italia con 26 filiali, nelle quali lavorano 120 dipendenti.

Le figure da selezionare e le sedi di lavoro:

– N. 11  KEY ACCOUNT MANAGER (Rif. KAM) a Milano.
Questa figura acquisisce, sviluppa e fidelizza Key client, propone nuovi e aggiuntivi servizi alle Divisioni su richiesta dei clienti. E’ inoltre responsabile del budget assegnato e risponde direttamente ai Division Manager. Ha padronanza delle tecniche di vendita, capacità di gestione della trattativa, conoscenza approfondita del mercato di riferimento; conoscenza della Legge 276/03; conoscenza dei processi e procedure aziendali legate alla Legge 276/03.

– N. 6 BRANCH MANAGER (Rif. BM) a Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone.
Le risorse selezionate si occuperanno dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, promuovendo il brand sul territorio, gestendo le risorse all’interno della filiale stessa. Il Branch Manager riporta al Regional manager ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, margine e redditività assegnati.
Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti: una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, conoscenza dei processi e delle procedure aziendali legati alla legge 276/03, le normative legate al lavoro. Inoltre devono essere in grado di fornire alle aziende clienti un adeguato livello di consulenza giuslavorista, all’occorrenza, con l’ausilio dell’ufficio legale.
Sarà considerato requisito preferenziale il possesso della laurea.

– N. 6 ASSISTENTI DI FILIALE (Rif. AF) a  Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone.
I candidati selezionati si occuperanno del processo di reclutamento e selezione dei lavoratori temporanei, del disbrigo delle pratiche amministrative, del contatto con i lavoratori e aziende clienti. Si richiedono: cultura universitaria; esperienza nella selezione e amministrazione del personale; conoscenza della contrattualistica e degli elementi della retribuzione, padronanza delle tecniche di reclutamento, conoscenza dei principali strumenti di Office Automation.

Per tutti i profili è richiesta una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.

Articolo1 offre l’inserimento diretto in azienda, con retribuzione adeguata all’esperienza.

Data di pubblicazione: 13/05/2013.

E’ possibile candidarsi alle proposte di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03) e il riferimento alla posizione che si vuole ricoprire, a:

Articolo1 – Agenzia per il Lavoro
Direzione Risorse Umane
E-mail: nicoletta.baroni@articolo1.it

Gli interessati sono invitati a leggere il testo integrale dell’annuncio di lavoro cliccando qui: “Articolo1 apre nuove filiali ed assume personale interno”.

Fonte: www.articolo1.it