A2A seleziona neolaureati a Milano, Brescia, Bergamo, Pavia.
La Società multiutility A2A offre delle opportunità di lavoro a giovani neolaureati da inserire nelle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Pavia.
A2A nasce il 1^ gennaio 2008 dalla fusione tra AEM SpA Milano e ASM SpA Brescia, con l’apporto di Amsa ed Ecodeco. La Società si occupa principalmente: della produzione, vendita e distribuzione di energia elettrica e di calore mediante reti di teleriscaldamento; vendita e distribuzione del gas; gestione dei rifiuti e del ciclo idrico integrato.
Al fine di potenziare alcune funzioni organizzative all’interno della Società, A2A ricerca di Giovani Neolaureati da coinvolgere in un percorso di crescita e formazione.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– laureati/laureandi in procinto di conseguire il titolo specialistico in discipline economiche/scientifiche/ giuridiche (votazione superiore o uguale a 105/110);
– età massima 26 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo spiccate abilità nelle relazioni interpersonali e determinazione nel raggiungere gli obiettivi, spirito d’iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team.
Data di pubblicazione: 02/04/2012.
I candidati selezionati parteciperanno a giornate di assessment di gruppo, previste nelle prossime settimane.
Gli interessati possono consultare l’annuncio di lavoro completo, e candidarsi on-line, collegandosi al sito web www.a2a.eu, sezione “Carriere” > “Consulta le posizioni aperte“.
Dopodiché selezionare l’offerta di lavoro “Giovani laureati“.