Accessorize: posti di lavoro per Commesse e Store Manager.

Accessorize, la catena inglese di negozi di accessori di moda, offre delle opportunità di lavoro per Commessi/e e Store manager da inserire nei punti vendita in Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia. Le selezioni sono rivolte anche a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).

Accessorize nasce a Londra nel 1984 con il primo negozio a Covent Garden, per poi diffondersi in tutto il Regno Unito. All’inizio degli anni novanta l’azienda promuove una strategia di espansione all’estero. Oggi Accessorize vanta una presenza di 67 punti vendita distribuiti nelle varie città italiane, e  oltre 1000 i negozi in tutto il mondo, da Londra a Sidney, da Dubai a Città del Capo.

Le offerte di lavoro aggiornate alla data del 20 marzo 2013:

– Commessa part-time e full-time a Grugliasco (Torino) al Centro Commerciale “Le Gru”
– Commessa part-time e full-time a Torino, Via Garibaldi
– Commesse/i a Milano
– Commessa part-time presso il Centro Commerciale di Antegnate (Bergamo)
– Addetto alla vendita presso il Centro Commerciale di Curno (Bergamo)

Inoltre si selezionano Addetti/e alla vendita appartenenti alle categorie protette (art. 18 Legge 68/99) in Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia.

La ricerca di Commesse/i è rivolta a candidati con esperienza, ottime capacità relazionali e bella presenza. E’ altresì richiesta conoscenza della lingua inglese.

Accessorize, a coloro che non possiedono esperienza ma amano la moda, offre la possibilità di svolgere uno STAGE di 4 mesi (Rif. STAGE) in negozio – con rimborso spese.

Per i punti vendita nelle città di Bologna, Firenze Borgo San Lorenzo, Roma e Bari Accessorize seleziona Addette/i alla vendita con ottima conoscenza della lingua inglese e del settore vendite. La ricerca è rivolta esclusivamente ai candidati facenti parte delle Categoria Protetta – Unità Disabili ex art. 3 della L.68/69.

Infine è possibile inviare una candidatura spontanea come STORE MANAGER (Rif. SM), per chi ha già esperienza e un’ottima conoscenza della lingua inglese, o come COMMESSA (Rif. SA).

E’ possibile conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro, e le modalità d’invio della candidatura per posta elettronica, collegandosi all’indirizzo web www.accessorize.it, sezione “Lavora con noi“.

Fonte: www.accessorize.it