“Alice in Città” seleziona Educatori ed Assistenti a Milano.

L’Associazione “Alice in Città” di Milano, offre delle opportunità di lavoro rivolte ad Educatori, Coordinatori ed Assistenti da inserire in campi estivi in lingua inglese.

L’Associazione culturale “Alice in CittàArci Ragazzi nasce nel 2005 per dare struttura istituzionale ad un’esperienza lavorativa, sviluppata fin dal 1999, nell’organizzazione di campi estivi. L’Associazione ha tra gli scopi istituzionali la promozione sociale e lo sviluppo di attività culturali, ricreative, sportive e di crescita personale di giovani e adulti, e in particolare la conoscenza e la diffusione delle lingue straniere. Alice in Città collabora con numerose direzioni didattiche di scuole pubbliche nel Comune di Milano.

I campi estivi si svolgeranno in diverse scuole elementari e medie di Milano, e sono finalizzati all’insegnamento della lingua inglese attraverso attività ludiche, artistiche e ricreative. Parteciperanno bambini con un’età compresa fra i 5 e i 14 anni, seguiti da docenti madrelingua inglese. I coordinatori e gli assistenti collaboreranno con i docenti per l’organizzazione delle attività e dei laboratori.
I campi si svolgeranno da giugno a settembre 2012.

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:

– ottimo inglese;
– esperienza con gruppi di bambini;
– capacità di team-working;
– capacità di progettare laboratori.

Le risorse selezionate parteciperanno ad alcune giornate di formazione nel mese di maggio.

Le candidature verranno accettate entro e non oltre il 6 maggio 2012.

Per ulteriori informazioni e candidature alle offerte di lavoro, è possibile collegarsi al sito web www.aliceincitta.org, sezione “Collabora con noi”.

ALLEGATI:

Info Collaboratori 2012
Volantino Collaboratori 2012
Application Collaboratori 2012