Art & Show seleziona Animatori per l’estate 2013.

Art & Show, l’Agenzia di animazione e spettacolo di Castelnuovo del Garda (Verona), offre delle opportunità di lavoro per Animatori, Istruttori sportivi, ballerini, musicisti e altre figure per l’estate 2013. Le risorse selezionate saranno destinate a campeggi e villaggi 4 stelle nel Nord Italia.

Art & Show, marchio di Project 79 Srl, società fondata nel 1979, propone, come principale obiettivo, la selezione di animatori turistici e la formazione di personale qualificato nell’ambito dell’animazione turistica e dello spettacolo. Art & Show lavora nel territorio nazionale, in diverse imprese turistiche ricettive come (Animazione Villaggi, Animazione Campeggi, Alberghi, Stabilimenti balneari e Centri turistici), ed è presente anche in alcune strutture turistiche all’estero.

Le figure da selezionare:

– Capi animatori e responsabili diurni
– Animatori polivalenti, torneisti e contattisti
– Istruttori nuoto, calcio, canoa, vela, windsurf, tennis, arti marziali
– Istruttori fitness (acquagym, step, aerobica, spinning, stretching)
– Tecnici audio/luci
– Animatori-musicisti-pianobar – ballerini – coreografi
– Responsabili e assistenti mini e junior club
– Responsabili ufficio animazione e presentatori

Ai candidati si richiede un’età compresa fra i 18 e i 30 anni, e la conoscenza delle lingue italiano, tedesco ed inglese.

Data di pubblicazione: 24 aprile 2013.

Gli interessati possono candidarsi compilando il form on-line, disponibile sul sito www.art-show.it, sezione “Lavora con noi“.

In alternativa è possibile inviare un curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@art-show.it

Inoltre Art & Show offre la possibilità di effettuare colloqui conoscitivi anche tramite videoconferenza. Per ulteriori informazioni cliccare qui: “Novità: colloqui in videoconferenza“.

Fonte: www.art-show.it