Camomilla Italia assume Addetti Vendite.
Nuove opportunità di lavoro per Commesse/i nel campo della moda. Camomilla Italia, la nota catena di negozi di abbigliamento femminile, assume Addetti Vendite a Milano, Roma, Figline e Incisa Valdarno (Firenze), Val Vibrata (Teramo), Cefalù (Palermo) e Cagliari.
“Chi è” Camomilla Italia
Camomilla Italia è un’azienda italiana fondata a Napoli nel 1974 che opera nel settore abbigliamento e accessori donna, presente su tutto il territorio nazionale con 230 punti vendita monomarca.
ADDETTI VENDITE
Profilo
La ricerca è rivolta a candidati con un’innata passione per la moda, con esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna.
Requisiti
Le principali competenze richieste: [sociallocker id=12790]
– Diploma o laurea;
– fluente conoscenza della lingua inglese;
– buona padronanza dei principali strumenti informatici;
– capacità organizzative e relazionali;
– orientamento al cliente e ai risultati;
– predisposizione a lavorare in team;
– flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.
Sedi di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nei seguenti punti vendita:
- Centro Commerciale Val Vibrata (Teramo)
- Milano Malpensa – Aeroporto
- Centro Commerciale Outlet Fashion Groove – Figline e Incisa Valdarno (Firenze)
- Milano – C.so Vercelli
- Cefalù (Palermo)
- Centro Commerciale Auchan Santa Gilla – Cagliari
- Roma
- Aeroporto di Venezia
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi completi degli annunci di lavoro, e candidarsi compilando l’apposito form online, collegandosi al sito internet www.camomillaitalia.com al link “Work with us“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge n. 903/77).
Fonte: www.camomillaitalia.com [/sociallocker]