Carpisa: lavoro per Addetti alle vendite a Roma, Milano, Napoli.
Nuove opportunità di lavoro con Carpisa. La nota catena di negozi di borse, assume Addetti alla vendite e di laboratorio grafico da inserire negli store di Roma, Milano e Napoli .
Inoltre si selezionano Addetti alla vendita a Roma e Malpensa.
Carpisa, marchio della Kuvera SpA, è una catena di negozi specializzata nel commercio al dettaglio di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo. I punti vendita sono oltre 600 in Italia e all’estero, nei quali lavorano oltre 500 dipendenti.
Il dettaglio delle offerte di lavoro:
ADDETTI ALLE VENDITE E DI LABORATORIO GRAFICO a Roma, Milano e Napoli.
I candidati selezionati supporteranno lo staff del negozio nella vendita e nella gestione del magazzino, dimostrando, nello specifico, ottime doti di apprendimento legate ad una sofisticata attrezzatura di laboratorio (sia per l’utilizzo che per la relativa manutenzione); gestiranno gli ordini “Tattoo” affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie; dovranno avere un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l’utilizzo di applicativi come Photoshop e illustrator.
Si richiede altresì una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi (6 giorni su 7 con orari dalle 09.00 alle 20.00).
Completano il profilo una buona predisposizione all’apprendimento di tecniche di stampa ed alla relativa gestione delle attrezzature, e ottime capacità comunicative.
ADDETTI ALLE VENDITE a Roma e Malpensa
Ai candidati si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.
All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Ottima conoscenza delle lingue.
La ricerca di personale è rivolta ad ambosessi.
Annunci di lavoro aggiornati al 04/04/2014.
Gli interessati possono consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito web http://carpisa.easycruit.com/
Fonte: www.carpisa.it