Gruppo Comdata: lavoro per Addetti Customer Care a Milano.
Nuove opportunità di lavoro nei servizi di assistenza clienti a Milano. Il Gruppo Comdata ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Gi Group di selezionare Addetti Customer Care in ambito Bancario, Viaggi, Energetico.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’annuncio di lavoro:
[sociallocker id=12790]
Chi è Comdata
Comdata Srl, nata nel 1987 come azienda attiva nel campo della gestione e archiviazione documentale, è oggi un Gruppo leader nell’outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management e Gestione Documentale. Attualmente la Società conta più di 13.000 dipendenti, ha 13 centri operativi in Italia e altrettanti all’estero (5 in Romania, 4 in Repubblica Ceca, 1 in Argentina e 3 in Turchia).
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Buona dimestichezza con il pc.
- Disponibilità al part time e al lavoro su turni.
- Forte orientamento al cliente, buona dialettica e proattività.
Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza in ambito bancario o di customer care.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Milano.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, e inviare il proprio curriculum vitae via e-mail, cliccando qui: “Addetti Customer Care a Milano“.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Fonte: www.gigroup.it
[/sociallocker]