Emilia Romagna: lavoro per Addetti Assistenza Fiscale nei CAF.
Nuove opportunità di lavoro nei Centri di Assistenza Fiscale dell’Emilia Romagna. L’Agenzia Obiettivo Lavoro è stata incaricata, dai CAF Cisl, di selezionare Addetti Assistenza Fiscale e dichiarazione dei redditi 2015, da impiegare nelle sedi di: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Ravenna e Forlì.
Le risorse selezionate saranno assunte per la campagna fiscale 2015, dopo aver frequentato un corso di formazione gratuito che inizierà nel mese di gennaio.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Diploma o Laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche
- Esperienza precedente, anche minima, in mansioni impiegatizie
- Disponibilità ad orari di lavoro flessibili
- Buona dimestichezza nell’utilizzo PC e pacchetto Office
- Attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico
Le persone interessate potranno inviare un curriculum vitae in formato pdf con foto.
Per consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando esclusivamente il form online, è necessario collegarsi all’indirizzo web www.obiettivolavoro.it/content/ricerca-di-addetti-e-addette-allassistenza-fiscale-e-dichiarazione-dei-redditi-2015-emilia-r , dopodiché selezionare la provincia prescelta e inserire i propri dati nel modulo elettronico.
Saranno poste alcune domande riguardanti l’istruzione e l’esperienza lavorativa. I campi da compilare obbligatoriamente sono contrassegnati da un asterisco (*).
La ricerca di personale, in osservanza delle leggi 903/77 e 125/91, è rivolta a candidati ambosessi.
Fonte: www.obiettivolavoro.it