Gruppo PAM: opportunità di lavoro presso i punti vendita
Se sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore della grande distribuzione, il Gruppo PAM potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Con oltre 1.000 punti vendita in tutta Italia, il Gruppo PAM ha aperto diverse posizioni lavorative interessanti. Le località coinvolte includono Roma, Milano, Treviso, Bologna, Firenze e Torino.
Gruppo PAM
Il Gruppo PAM, acronimo di “Più A Meno”, nasce nel 1958 con l’apertura del primo supermercato a Spinea, in provincia di Venezia. Nel corso degli anni, in seguito ad acquisizioni di altri marchi, ha allargato l’area operativa in tredici regioni italiane con oltre 1000 punti vendita e circa 10.000 dipendenti.
Sono insegne del Gruppo PAM gli Ipermercati Panorama gli hard discount IN’S Mercato.
Figure
Attualmente, il Gruppo PAM è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita. Le posizioni disponibili includono specialisti per i reparti freschi, come pescheria, gastronomia, macelleria e ortofrutta. Inoltre, sono aperte opportunità per addetti alle vendite, studenti universitari disponibili a lavorare part-time e direttori di punti vendita.
Per quanto riguarda gli studenti universitari, il Gruppo PAM offre la possibilità di un contratto domenicale con un impegno di 8 ore settimanali, che permette loro di essere inseriti nei reparti dei punti vendita. È importante sottolineare che è richiesta la disponibilità a lavorare durante i fine settimana e i giorni festivi.
Come candidarsi
Se sei interessato a queste opportunità di lavoro e desideri candidarti, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale del Gruppo PAM www.gruppopam.it nella sezione “Lavora con noi“. Qui troverai ulteriori informazioni e potrai inviare la tua candidatura on line.
Unisciti al Gruppo PAM e fai parte di una realtà consolidata nel settore della grande distribuzione. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per sviluppare la tua carriera professionale.