Hertz assume Addetti all’accoglienza clienti in tutta Italia.
Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’autonoleggio. La nota società statunitense Hertz, ha avviato le selezioni per l’assunzione di Addetti all’accoglienza clienti (Temporary CSR) da inserire nelle agenzie di tutta Italia.
Hertz Corporation, ha origine a Chicago nel 1918 ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in oltre 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.100 sedi. Nel 2001 Hertz è divenuta una consociata interamente detenuta dalla Ford.
MANSIONI
Nelle agenzie Hertz, il Temporary CSR è il responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Questa figura gestisce in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
Inoltre coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
REQUISITI
I principali requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:
- Diploma di scuola media superiore (almeno)
- Inglese fluente, più conoscenza di una delle seguenti lingue: svedese, norvegese, russo, tedesco
- Microsoft Office
- Patente di guida B
- Automuniti
- Spirito di iniziativa / proattività
- Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line
SEDI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno inserite nelle agenzie di noleggio Hertz delle seguenti città e aeroporti: Fiumicino (Roma), Palermo, Venezia Aereoporto, Bologna, Milano – Duca D’Aosta -, Firenze Centro, Roma Centro, Roma_San Pietro, Malpensa, Varese, Aereoporto Linate (Milano), Aeroporto Palermo, Pisa Aeroporto, Bari Aeroporto, Bergamo, Firenze Aereoporto, Cagliari, Palermo, Alghero, Bari, Roma Gregorio, Catania, Roma Ciampino, Varese, Napoli.
Annunci di lavoro aggiornati al 23 marzo 2015.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form on line, collegandosi al sito internet www.hertz.it, link “Opportunità d’impiego“.
Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati dell’uno o dell’altro sesso (legge 903/1977).
Fonte: http://hertz-italy.jobs/