Iglesias: concorso per 9 Agenti di Polizia Municipale part-time.
Il Comune di Iglesias ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a termine, per esigenze eccezionali e stagionali di 9 Agenti di Polizia Municipale (Cat. C1), di cui 3 posti riservati ai militari volontari, in ferma breve o prefissata, delle forze armate, congedati senza demerito dalla ferma triennale o quinquennale.
I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro part-time al 67%.
I principali requisiti di ammissione al concorso:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado (cinque anni);
– possesso della patente guida di categoria B o superiore;
– età compresa fra i 18 e i 41 anni;
– cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea;
– idoneità fisica, attitudinale e psichica all’impiego;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stati destituiti o licenziati, per giusta causa o giustificato motivo, presso Pubbliche Amministrazioni;
– non aver subito condanne penali;
– non essere stato sottoposto a misure di prevenzione;
– non essere stato espulso dalle Forze Armate.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente descritti all’art. 3 del bando.
Scadenza: 14 maggio 2012.
Il testo integrale del bando di concorso, con le materie della prova d’esame e le modalità di candidatura, è disponibile sul sito internet del Comune di Iglesias www.comune.iglesias.ca.it al link “Seleziona Pubblica”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
– Comune di Iglesias – via Isonzo n. 7 – 09016 IGLESIAS presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0781/274217/218 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 11.00 e il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
– Ufficio del Personale, tel. 0781/274308/214/231 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 11.00 e il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
Fonte: Gazzetta Ufficiale serie Concorsi n. 29 del 13-4-2012.