La Rinascente assume Assistenti alla Vendita.
La Rinascente ha origine a Milano nel 1865 con l’apertura del primo negozio italiano di abiti preconfezionati. Nel 1917 il Senatore Borletti rileva l’azienda, trasformandola in una elegante catena italiana di Grandi Magazzini. Quello stesso anno, il poeta Gabriele D’Annunzio la battezza “La Rinascente“.
Attualmente dispone di un network di un concept store e 12 negozi presenti nelle principali città italiane e due filiali a marchio Jam (specializzate nell’abbigliamento per i giovani).
La Rinascente è alla ricerca delle seguenti figure:
Assistente Area Formazione – Milano
Laurea ad indirizzo umanistico, preferibilmente un Master in ambito Risorse Umane e deve aver maturato almeno 1/2 anni di esperienza nell’area formativa di aziende mediamente strutturate.
Assistente Vendita Food-Market – Milano.
E’ fondamentale aver maturato esperienza, seppur minima, nel ruolo prescelto.
E’ richiesta serietà, buona volontà e grande flessibilità, nonché una forte predisposizione al servizio al cliente.
La conoscenza della lingua inglese, russa o cinese costituirà requisito preferenziale.
Assistente alla Vendita – Progetto Relocation Palermo
I candidati devono possedere capacità di relazione ecomunicazione, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale.
È fondamentale il possesso di un Diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua Inglese o di altre lingue straniere.
Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi on line, collegarsi al sito www.rinascente.it alla sezione “Lavora con noi”.