Lavorare in televisione con Europocket TV.

Europocket TV, la prima piattaforma televisiva digitale di contenuti audiovisivi di tipo informativo rivolti ai giovani europei, sbarca in Italia grazie ad un accordo con la Fondazione Mario Moderni, il sostegno del Ministero della Gioventù, della Regione Lazio e della Provincia di Pesaro Urbino.
In vista dell’apertura di nuove redazioni nelle città di Fermo, Firenze, Lucca, Mantova, Milano, Pesaro, Pistoia, Roma e Torino, il Network spagnolo assume giovani Redattori web e Tecnici audio video.

L’azienda televisiva offre una borsa di studio del valore di 500,00 euro mensili; un corso di formazione iniziale di quattro settinane a Roma (vitto e alloggio a carico di Europocket TV); rimborsi spese di missione.

E’ richiesta un’età inferiore ai 30 anni (fino a 29 anni compiuti).

E’ possibile avanzare candidatura per una sola città, tenendo conto che sarà richiesta la frequenza fisica della redazione per circa 18 ore a settimana.

Scadenza: 15 luglio 2010.

Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae e lettera motivazionale, è possibile collegarsi al sito www.europocket.tv/it/collabora-con-noi/