Opportunità di lavoro in Poste Italiane per Portalettere e Addetti alla logistica

lavoro portaletterePoste Italiane, l’azienda di servizi postali più grande d’Italia, è alla ricerca di Portalettere e Addetti alla logistica per integrare il proprio team. Se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro presso un’azienda leader nel settore, continua a leggere per scoprire i dettagli.

Presentazione di Poste Italiane

Poste Italiane SpA, la cui origine risale al 1862 subito dopo la proclamazione del Regno d’Italia, è l’azienda di servizi postali più grande del Paese, con oltre 35.000 uffici postali su tutto il territorio nazionale. L’azienda offre servizi di posta e logistica per aziende e privati, nonché servizi finanziari e bancari attraverso il marchio PostePay. Con un’ampia presenza su tutto il territorio italiano, Poste Italiane è un’azienda stabile e affidabile che offre numerose opportunità di lavoro.

PORTALETTERE

Il lavoro di portalettere richiede di consegnare la posta ai destinatari, sia a piedi che in bicicletta, in modo efficiente e puntuale. I principali requisiti richiesti per candidarsi a questa posizione includono:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Patente di guida di categoria B
  • Buona conoscenza del territorio locale
  • Abilità nella gestione del tempo
  • Capacità di lavorare in autonomia

Per candidarsi a questa posizione, è possibile inviare la propria candidatura attraverso il link disponibile nell‘annuncio.

Sede di Lavoro

In fase di candidatura è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

È possibile trasmettere la propria candidatura entro il 9 aprile 2023.

ADDETTI alla LOGISTICA

Gli addetti alla logistica sono responsabili della gestione e del trasporto dei pacchi e delle merci in modo sicuro e tempestivo. I principali requisiti richiesti per candidarsi a questa posizione includono:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Patente di guida di categoria B
  • Conoscenza delle procedure di sicurezza per la gestione delle merci
  • Capacità di lavorare in un team

Per candidarsi a questa posizione, è possibile inviare la propria candidatura attraverso il link disponibile nell’annuncio.

Sede di Lavoro

Principalmente regioni del Centro-Nord Italia (ad es.: Landriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola, ecc.).

È possibile inviare la propria candidatura entro le 11:04 del 23 giugno 2023.

Contratto di lavoro

Per entrambe le figure si offre Contratto di lavoro a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Come candidarsi

Se sei interessato a lavorare per un’azienda leader nel settore e possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura attraverso i link presenti negli annunci. Unirsi al team di Poste Italiane può rappresentare un’opportunità per sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente in un’azienda stabile e affidabile.

Fonte: www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html