Rainbow MagicLand: 180 posti di lavoro a Valmontone (Roma).

Rainbow MagicLand, il parco giochi tematico con una superficie di 600.000 mq inaugurato nel 2011 a Valmontone (Roma), ricerca 180 persone da inserire nel proprio organico.
La preselezione sarà effettuata in collaborazione con la rete dei Centri per l’impiego e Porta Futuro, il Il nuovo spazio della Provincia di Roma per l’orientamento, la formazione e il lavoro della Provincia di Roma.

I 180 posti di lavoro saranno così ripartiti:

– 45 addetti alla ristorazione
– 20 commis di sala
– 10 addetti alla cucina
– 20 commis di bar
– 5 pizzaioli
– 30 addetti alle vendite (commessi e scaffalisti)
– 50 addetti alle attrazioni

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro inviando un curriculum vitae dettagliato, preferibilmente in format Europass con estensione .doc o pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 196/2003), mettendo in oggetto il riferimento del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, all’indirizzo di posta elettronica: preselezione@portafuturo.it

Il termine di scadenza per l’invio delle candidature è stato fissato per il 12 febbraio 2012.

Alla conclusione del colloquio di preselezione, a cura di Porta Futuro, i curricula dei candidati risultatiii idonei verranno inviati alla società Rainbow Magicland srl.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato, lavoro a chiamata o lavoro occasionale. L’orario di lavoro potrà essere full-time o part-time (orizzontale, verticale o misto), 24/30 ore settimanali. Sono previsti turni lavorativi diurni o festivi.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare l’annuncio di lavoro dettagliato, con tutti i requisiti e le modalità di selezione, sul portale internet di Porta Futuro all’indirizzo web www.portafuturo.it/news/rainbow-magicland