Roma Capitale: 83 posti di lavoro nei Villaggi della Solidarietà.

Una società strumentale all’esercizio delle funzioni di “Roma Capitale“, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Etjca di selezionare 83 lavoratori da inserire nell’ambito del progetto di controllo e monitoraggio dei Villaggi della solidarietà.

Le risorse individuate saranno impiegate nell’ambito del progetto di controllo e monitoraggio dei Villaggi della solidarietà presenti sul territorio di Roma Capitale, utile al riordino, gestione, valorizzazione e riqualificazione ambientale.

Il progetto avrà durata di 12 mesi.

Le offerte di lavoro:

– n. 77 ADDETTI AL CONTROLLO E MONITORAGGIO ai quali sarà affidato il compito di effettuare attività di portierato e controllo all’accesso dei villaggi, garantendo l’attività di monitoraggio anche per mezzo di autoveicoli aziendali predisposti come attività di video e telesorveglianza.

– n. 4 ADDETTI DI REPORTING AMMINISTRATIVO i quali avranno il compito di assicurare la gestione amministrativa di tutto il personale impegnato nel progetto: gestione delle turnazioni, ferie, permessi ed elaborazioni presenze. 

– n. 2 CAPI PROGETTO i quali avranno la responsabilità di raccordare tutte le figure coinvolte nel progetto con responsabilità verso gli interlocutori istituzionali presenti nell’iniziativa. In riporto diretto con quest’ultimi si occuperanno del raggiungimento degli obiettivi prefissati unitamente al coordinamento delle risorse e dei mezzi assegnati.

La sede di lavoro è a Roma.

Data di pubblicazione: 05/01/2012.

E’ possibile conoscere nel dettaglio i requisiti delle offerte di lavoro, e candidarsi on-line, cliccando sui link dei suddetti annunci. In alternativa gli interessati possono trovare le proposte di lavoro sul sito web di Etjca www.etjca.it. nel motore di ricerca degli annunci (inserire “Roma” nel campo Sede e avviare la ricerca).