Roma: lavoro per 6 Addetti contact center Consumatori.

Operatori help desk call center lavoroL’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata, da un’azienda cliente, di selezionare a Roma n. 6 Addetti/e al contact center Consumatori.
Le risorse saranno inserite presso il Contact Center gestito dal Servizio Tutela dei Consumatori con contratto in somministrazione a tempo determinato/indeterminato e forniranno supporto e assistenza telefonica ai consumatori che richiedono informazioni in merito ai loro diritti o agli obblighi derivanti dalla normativa assicurativa o dal contratto stipulato, raccoglieranno segnalazioni o lamentale e indicheranno lo status dei reclami presentati all’ente.

REQUISITI
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

Si richiede diploma di scuola media secondaria superiore con votazione preferibilmente non inferiore a 100/100 oppure, quale titolo preferenziale, laurea specialistica o magistrale in discipline giuridiche ovvero diploma di laurea “vecchio ordinamento”, di durata almeno quadriennale in giurisprudenza, con votazione preferibilmente non inferiore a 100/110 o punteggio equivalente. In presenza della laurea si prescinde dalla votazione conseguita nel diploma.
I candidati devono aver acquisito conoscenze nei seguenti ambiti:

  • motori di ricerca per il recupero di informazioni basate su parole chiave;
  • principali applicazioni di office-automation ed in particolare: sistema operativo Windows Seven, software di test-editor “Word”, software per la gestione dei fogli elettronici “Excel”;
  • lingua inglese.

Sono gradite ottime capacità relazionali e comunicative.

Le risorse, inoltre, dovranno autocertificare di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • non devono aver riportato condanne penali detentive definitive per delitti non colposi, fatti salvi gli effetti della riabilitazione, né essere sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza;
  • non devono essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero non devono essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico.

CONTRATTO DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato di 37 ore settimanali, distribuite su 5 giorni dal lunedì al venerdì. La durata dell’orario giornaliero è fissata in 7 ore e 30 minuti dal lunedì al giovedì e in 7 ore il venerdì, con inizio alle ore 8:00 (pausa pranzo di durata compresa tra 30 e 90 minuti, da fruire nell’arco 13:00 – 14:30).

SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro è nella zona centrale di Roma.

SCADENZA: 31 agosto 2015.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: roma.rava@gigroup.com citando nell’oggetto il riferimento “ADDETTI/E AL CONTACT CENTER CONSUMATORI”.

La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, cliccando qui: “6 Addetti/e al contact center consumatori“.

Fonte: www.gigroup.it