Roma: offerta di lavoro per Segretaria operativa part-time.
Un’azienda del settore turismo religioso di Roma, ha incaricato l’Agenzia Obiettivo Lavoro di selezionare una Segretaria operativa, da assumere con un contratto di lavoro part-time pomeridiano.
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
– gestione della segreteria generale e amministrativa;
– gestione delle telefonate, invio e ricezione fax;
– assistenza al Responsabile dell’Ufficio;
– assistenza ai clienti target (gruppi religiosi italiani e stranieri) fornendo informazioni telefoniche sui pacchetti viaggio in lingua inglese.
Saranno considerati requisiti importanti l’esperienza in analogo ruolo maturata all’interno di realtà aziendali non particolarmente strutturate, e l’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
La sede di lavoro è a Roma Centro.
E’ prevista l’applicazione di un contratto di lavoro subordinato o a progetto, inizialmente a tempo determinato ma finalizzato ad inserimento definitivo nell’azienda.
Data di pubblicazione: 5 marzo 2012.
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando un curriculum vitae, indicando l’inquadramento e retribuzione attuali, e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), all’indirizzo e-mail: annamariaminati@obiettivolavoro.it
Inoltre nell’oggetto è necessario citare il rif. A/3/12
L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77).
E’ possibile consultare l’offerta di lavoro completa cliccando qui: “Segretaria operativa“.
Fonte: www.obiettivolavoro.it