Salerno: opportunità di lavoro nell’arredamento.

Un’azienda leader nel settore della vendita di arredamenti e casalinghi, in vista dell’apertura di un nuovo negozio a Salerno, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro OpenjobMetis di selezionare Addetti alle vendite da inserire nel punto vendita.

Le offerte di lavoro:

ADDETTI ALLA VENDITA AREA ARREDAMENTO (Offerta 33515).
I candidati si occuperanno della vendita dei mobili e degli arredi e della progettazione degli ambienti sia attraverso disegni manuali che con l’utilizzo di software 3D.
Si richiede formazione scolastica in linea con la richiesta (diploma di istituto d’arte, interior design, architettura..) propensione alla vendita, e residenza nelle immediate vicinanze di Salerno. Inserimento iniziale  tramite contratto di somministrazione, con successivo inserimento diretto in azienda.

AUSILIARI ALLA VENDITA (Offerta 33514).
I candidati si occuperanno di seguire l’allestimento/riassortimento della merce e la corretta tenuta del reparto. Gradita esperienza nel settore della vendita, residenza nelle immediate vicinanze di Salerno, età massima 25 anni.

ADDETTI ALLE VENDITE (Offerta 33508).
Si richiede diploma, pregressa esperienza nella mansione; flessibilità di orari, disponibilità a lavorare nel fine settimana. disponibilità full time o part-time.

Data di pubblicazione: 19/01/2012.

Gli interessati possono consultare gli annunci integrali, e candidarsi on-line, cliccando sui titoli delle offerte di lavoro sopra indicate. In alternativa è possibile visionarli collegandosi al sito www.openjob.it e, nel motore di ricerca degli annunci, selezionare “Salerno” nei campi “Provincia” e “Comune”.