Supermercati Billa: offerte di lavoro nel Nord Italia.
I supermercati Billa offrono delle opportunità di lavoro nei punti vendita del Nord Italia. In particolare si selezionano Specialisti di Gastronomia e Specialisti di Macelleria in Lombardia e Liguria, e Manager di Filiale in Liguria, Lombardia, Novara e Verona.
La catena di supermercati Billa (da Billiger Laden: “negozio a basso costo”) è stata fondata in Austria nel 1953. Dal 1996 la Società è stata acquisita dal Gruppo tedesco Rewe. L’Azienda è presente in Italia sin dal 1990, e può contare su una rete distributiva attualmente composta da circa 200 punti vendita.
Le figure da selezionare:
– SPECIALISTI DI GASTRONOMIA (in Lombardia) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.
– SPECIALISTA DI MACELLERIA (in Liguria) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.
– MANAGER DI FILIALE (in Liguria, Lombardia, Novara, Verona) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (legge 903/77).
E’ possibile consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e conoscere le modalità di candidatura, collegandosi al sito web www.billa.it, sezione “Lavora con noi“.
Pubblicato su SelezionaLavoro.it: 13/03/2013.
Fonte: Billa.it