Torino, si assumono 60 Operatori di Call Center Inbound per assistenza clienti.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group seleziona, per azienda CRM cliente, 60 Operatori Call Center Inbound per attività di assistenza clienti settore business.

Per rispondere all’offerta di lavoro si richiedono questi requisiti:

– diploma quinquennale
– buona conoscenza del computer
– ottime doti comunicative e ottima dialettica
– automunito

Si richiede disponibilità al part time 4 h su turni a rotazione (no turni fissi) dalle 8.00 alle 22.00, cinque giorni su sette, dal lunedì alla domenica. E’ richiesta inoltre disponibilità immediata.

Il contratto di lavoro durerà 2 mesi con possibilità di proroghe.
L’assunzione sarà preceduta da un corso di formazione pre-assuntivo dal 31/05/2010 al 16/06/2010 con orario 9-18.

Zona di lavoro: Torino nord (pressi Corso Grosseto).

Scadenza annuncio: 28/05/2010.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi all’offerta di lavoro (Rif. GI201005172), contattare la Filiale di Torino Corso Vittorio Emanuele, II n. 52

E-mail: torino.vittorio@gigroup.it

Tel. 011 2279528