Upim: offerta di lavoro per Allievi Direttori di negozio.

Upim, offerte di lavoroLa prestigiosa catena di grandi magazzini Upim, al fine di potenziare la rete di vendita, offre delle opportunità di lavoro per Allievi Direttori di negozio in tutta Italia.

La catena di magazzini Upim (acronimo di Unico Prezzo Italia Milano, ossia merce a ugual prezzo in tutti i punti vendita), viene fondata nel 1928. I negozi si caratterizzavano per la vendita di vari articoli disposti su una scala di prezzi che andava da 1 a 5 lire. La formula commerciale riscuote un notevole successo, e nel 1934 le attività aperte, in varie località, erano diventate 25. Nel dopoguerra l’espansione continua, fino ad arrivare a 69 negozi, in tutta Italia, verso la fine degli anni cinquanta. Nel 2009 l’Azienda è stata acquisita dal Gruppo COIN. Oggi i punti vendita sono oltre 100 e offrono abbigliamento uomo, donna e bambino, profumeria e casa.

I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. Gli allievi saranno formati mediante un percorso strutturato in una parte di training on the job, ed una parte di aula.

L’Azienda applicherà, inizialmente, contratti di lavoro a tempo determinato della durata di 18 mesi.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– titolo di studio: diploma o laurea;
– età compresa fra i 22 e i 30 anni;
– conoscenza dell’inglese;
– disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Completano il profilo dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento.

Data di pubblicazione: 8 luglio 2013.

E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, cliccando qui: “Allievi direttore di negozio“.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77).

Fonte: www.gruppocoin.it