Catanzaro Servizi S.p.A., avviso di selezione per 42 operai e impiegati.

La Catanzaro Servizi S.p.A., società di servizi di proprietà del Comune di Catanzaro, ha pubblicato due avvisi di selezione per la formazione di short list, di durata triennale,  finalizzate all’assunzione di 42 operai, impiegati e altre unità lavorative.

In particolare le figure da selezionare sono così suddivise:

– n. 2 Impiegati diplomati (n. 1 Analista contabile o Ragioniere; n. 1 Perito industriale o Geometra), da assumere a tempo pieno e indeterminato, da utilizzare negli uffici di Direzione della Catanzaro Servizi S.p.A. o all’interno dei servizi gestiti per conto del Comune di Catanzaro.

– n. 10 Operai polivalenti, da assumere a tempo pieno e indeterminato, da utilizzare nei servizi gestiti per conto del Comune di Catanzaro per svolgere prevalentemente le seguenti mansioni: manutenzione del verde pubblico, custodia dei cimiteri cittadini, gestione canile, affissioni pubbliche e pulizie.

– n. 30 Unità lavorative, in possesso di licenza media, da inserire in una short list finalizzata all’assunzione a tempo determinato e/o indeterminato. I candidati selezionati saranno impiegati nell’ambito di ulteriori nuovi servizi affidati dal Comune di Catanzaro.

Scadenza: 22 settembre 2010.

Le prove d’esame potrebbero essere precedute da un test preselettivo.

I bandi di concorso completi, con tutti i requisiti, le prove d’esame e i moduli di domanda, sono disponibili sul sito www.comunecatanzaro.it, sezione “Concorsi e Selezioni“.
In alternativa è possibile scaricare gli avvisi dal sito www.catanzaroservizi.it.