Eurochocolate: lavorare al festival del cioccolato a Perugia.

 

L’edizione 2011 di Eurochocolate, il festival del cioccolato, si svolgerà a Perugia dal 14 al 23 ottobre, e darà l’opportunità ad oltre 600 ragazze e ragazzi di lavorare negli stand della manifestazione.

La kermesse del cioccolato ha origine nel 1994 su iniziativa dell’architetto Eugenio Guarducci, attuale presidente di Eurochocolate. L’evento  si svolge in autunno durante il mese di Ottobre, quando riprendono a pieno ritmo i consumi del cioccolato e anima con eventi, percorsi culturali e di degustazione, performance, happening e spettacoli le vie, le piazze e i luoghi d’arte e di tradizione del centro storico di Perugia.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, i quali saranno impegnati in qualità di standisti, promoter, animatori ed hostess addetti al pubblico, presso i numerosi punti vendita e di animazione firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuite.

Agli aspiranti standisti si richiede la residenza e/o domicilio a Perugia o provincia, propensione a lavorare a contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona parlantina.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro di Eurochocolate, vi rimandiamo all’annuncio completo consultabile all’indirizzo web www.eurochocolate.com/perugia2011/press-area/comunicati-stampa/lavora-con-noi.

E’ possibile candidarsi on-line, entro il 30 settembre 2011, compilando l’apposito form disponibile al seguente link www.eurochocolate.com/lavoraconnoi.html.