AMA Roma: offerta di lavoro per 250 Operatori ecologici part-time.

L’AMA, l’Azienda Municipale Ambiente di Roma, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Manpower di selezionare 250 Operatori ecologici part-time.

AMA S.p.A. è il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali. La società, nella quale lavorano 7500 dipendenti, si occupa della gestione dell’intero ciclo dei rifiuti: raccolta, selezione, trattamento, recupero, smaltimento. Il suo bacino d’utenza è di circa 3.300.000 persone.

I requisiti indispensabili per rispondere all’offerta di lavoro:

– patente di guida B;
– possesso della licenza media;
– non interdizione dai pubblici uffici;
– certificazione di sana e robusta costituzione.

Sono considerati requisiti preferenziali:

– disponibilità all’espletamento di turni variabili H24 mattina, pomeriggio, seminotte e notte 7 giorni su 7 con baricentro
domenicale e giornate festive;
– automuniti/motomuniti per sedi di lavoro dislocate sull’intero territorio del Comune di Roma con turni di lavoro H 24;
– precedenti esperienze professionali nel settore dell’igiene ambientale e nelle attività di pulimento.

E’ prevista l’applicazione di un contratto di somministrazione part-time (18 ore settimanali), a tempo determinato, della durata superiore a 7 mesi.

A coloro che presenteranno la candidatura on-line sarà successivamente richiesto, al momento dell’eventuale colloquio, il certificato di sana e robusta costituzione.

I candidati selezionati, prima della immissione in servizio, saranno sottoposti a cura di AMA SpA ad accertamento di idoneità alla “mansione
specifica”.

Data di pubblicazione: 09/06/2011.

E’ possibile consultare l’offerta di lavoro completa, e candidarsi on-line, cliccando qui:

http://candidati.manpower.it/annunci/operatore_ecologico/202291715

N.B.: offerta di lavoro scaduta.

Per ulteriori informazioni e candidature è altresì possibile rivolgersi alla filiale Manpower ROMA Labicana 1 ai seguenti recapiti:

via Labicana, 86-88-90
00184 Roma

Tel. 06/90.21.94.01