Milano: offerta di lavoro per Operatori di filiale bancaria.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group è stata incaricata, da un importante gruppo bancario, di selezionare Operatori di Filiale nella provincia di Milano.

Le risorse assunte saranno inserite in un contesto professionale, dinamico e stimolante, e si occuperanno della gestione delle operazioni di front/back office nonché dei
rapporti con la clientela.

I requisiti richiesti per rispondere all’offerta di lavoro:

– Diploma in Ragioneria/affini e/o Laurea di primo o secondo livello in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche o affini.
– Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici attualmente in uso (pacchetto office, internet, posta elettronica, ecc.).
– Residenza nella provincia di Milano.
– Iscrizione alle Liste di Collocamento obbligatorio per Invalidi civili (L. 68/99).

Inoltre è gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza nel ruolo o comunque nel settore bancario. 

Infine completano il profilo elevato standing professionale, attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità,
serietà, motivazione e determinazione.

E’ prevista l’applicazione di un contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi, secondo il CCNL del Credito a livello impiegatizio (Area Terza, livello primo).

Data di pubblicazione: 15 giugno 2011.

E’ possibile rispondere all’offerta di lavoro (Rif. OPE-2011) ai seguenti recapiti:

E-mail: bancarete@gigroup.it
Telefono: 02/66719005
Fax: 02/66719489

E’ altresì possibile consultare l’annuncio di lavoro integrale, e candidarsi on-line, cliccando qui: “OPERATORI DI FILIALE – Rif. OPE-2011”.

I candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it il facsimile di domanda comprensivo dell’ informativa sulla privacy (D.
Lgs. 196/2003).

Fonte: www.gigroup.it