Operatori di sportello bancario: offerte di lavoro in tutta Italia.

lavoro Operatori sportello di bancaProseguono le assunzioni di impiegati addetti allo sportello nelle banche italiane. Dopo l’annuncio dell’Agenzia per il Lavoro Randstad, pubblicato da SelezionaLavoro.it in un articolo del 3 maggio 2013, anche la società di ricerca e selezione del personale PagePersonnel ha recentemente avviato le procedure per il reclutamento di numerosi Operatori di sportello bancario. Le risorse selezionate saranno inserite nelle filiali, presenti in tutta Italia, di un importante Istituto di credito.

Esaminiamo nel dettaglio le mansioni e i requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro.

Il bancario, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, eseguirà operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, Versamenti e prelievi etc) e attività di back office. Inoltre si occuperà della proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving etc).

Il profilo ricercato deve aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso altri Istituti Bancari. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.

I candidati che supereranno le selezioni, saranno assunti con contratti di somministrazione (CCNL Credito) della durata di 3 mesi. Inoltre è previsto Ticket Restaurant.

Le regioni sedi di lavoro: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria.

Ultimo aggiornamento: 03 maggio 2013.

E’ possibile consultare nel dettaglio gli annunci di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito web www.pagepersonnel.it, dopodiché selezionare nel motore di ricerca la voce “Banking & Insurance” (dal menu “scegliete una divisione”), e inserire nel campo libero “Riferimento, parole chiave” il termine “Operatori”.

L’Agenzia chiede di specificare, nel curriculum da inviare, la regione o le regioni in  cui si è disponibili a lavorare.

Fonte: www.pagepersonnel.it