Roma: offerta di lavoro per impiegati assicurativi part-time.

L’Agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca, per multinazionale del settore assicurazioni online, impiegati Addetti/e al Customer care Rinnovi. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, gestire le problematiche telefonicamente e per iscritto, garantendo un’elevata qualità del servizio.

Il focus sarà l’attività di Rinnovi gestione di clienti con un contratto già in essere, e che richiedono la stipula della nuova annualità. 

I requisiti ideali per candidarsi all’offerta di lavoro:

– diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economico);
– buona conoscenza del PC;
– spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team;
– orientamento al cliente e flessibilità;
– energia e una certa sensibilità commerciale;
– ottime capacità relazionali e comunicative.

E’ gradita una pregressa esperienza in ruoli di assistenza telefonica/call center.

I candidati selezionati frequenteranno un corso di formazione di 3 settimane full time (non retribuita). Successivamente è prevista l’assunzione con contratto di inserimento part time, della durata di 18 mesi. Il lavoro si svolgerà su turni di 4 ore, che andranno dalle ore 8,00 alle 21,00 dal lunedì al sabato.

Data di pubblicazione: 23/01/2012.

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla filiale:

Articolo1 SpA
Via Cassiodoro, 19
00193 ROMA

E-mail: roma@articolo1.it

Tel: 06/97605545
Fax: 06/97605764

Inoltre è possibile consultare l’annuncio di lavoro integrale, e candidarsi online, cliccando qui: “IMPIEGATI CUSTOMER CARE”.