Poste Italiane assume diplomati Front End negli uffici postali.

Poste Italiane, offerta di lavoroNuove opportunità di lavoro per diplomati negli uffici postali. Poste Italiane assume impiegati Front End da inserire con contratti part-time a tempo indeterminato.

“Chi è” Poste Italiane

Poste Italiane ha origine nel 1862, un anno dopo la costituzione del Regno d’Italia, con la riforma postale (legge 5 maggio 1862 n. 604). Negli anni ’90 si avvia il processo di privatizzazione, che trasformerà l’Ente pubblico in Poste Italiane SpA, società partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) per il 65% e per il restante 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti SpA. Gli sportelli postali attivi su tutto il territorio nazionale sono 13.200. I dipendenti sono oltre 142.000.

Mansioni

I candidati selezionati, all’interno degli uffici postali, svolgeranno le seguenti mansioni:

[sociallocker id=12790]

• promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa.
• Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Requisiti

I principali requisiti richiesti:

• possesso del Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60.
• Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita.

Contratto di lavoro

Poste Italiane applicherà contratti di lavoro part-time a tempo indeterminato.

Sedi di lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite negli uffici postali delle seguenti regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna.

Scadenza

Il termine di presentazione delle domande scade il 30 aprile 2019.

Come candidarsi

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi online, collegandosi al sito di recruiting di Poste Italiane https://erecruiting.poste.it, dopodiché selezionare il link “Posizione aperte” e cliccare sull’annuncio “Figure di front end con orario di lavoro part time“.

Fonte: https://erecruiting.poste.it

[/sociallocker]