Università di Palermo: concorso per 6 impiegati di Segreteria.
L’Università di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 6 impiegati (Cat. B) da destinare alla Segreteria Tecnica del Rettore, la Segreteria del Direttore Generale e l’Area Economico Finanziaria. I candidati che supereranno le selezioni, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabili.
Le risorse assunte svolgeranno compiti connessi agli intervenuti adeguamenti statuari e all’implementazione del bilancio unico dell’Ateneo, sulla base di procedure stabilite.
I principali requisiti di ammissione al concorso:
– diploma di scuola media inferiore più qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi della legge n. 845/1978, oppure diploma di istruzione secondaria;
– cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti politici; – idoneità fisica all’impiego;
– età non inferiore agli anni 18;
– essere in regola con le norme riguardanti gli obblighi di leva.
Tutti i requisiti di partecipazione sono dettagliatamente elencati all’art. 2 del bando.
Le prove d’esame, eventualmente precedute da una preselezione, consisteranno in una prova teorico pratica e una prova orale.
Scadenza: 4 febbraio 2013.
Agli interessati si consiglia di leggere attentamente il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, disponibile sul sito internet dell’Università di Palerno www.unipa.it/concorsi
Fonte: Gazzetta Ufficiale n.1 del 04/01/2013.