Assunzioni Carrefour: 50 Allievi Capi Reparto in tutta Italia.

offerte di lavoro CarrefourNuove assunzioni nella grande distribuzione organizzata. Carrefour, la nota catena francese di supermercati e Ipermercati, seleziona 50 Allievi Capi Reparto, da inserire nei punti vendita presenti in tutta Italia.

Il Gruppo Carrefour, fondato ad Annecy (Francia) nel 1959 da Marcel Fournier e Louis Defforey, è la più grande azienda europea operante nella grande distribuzione organizzata. In Italia il marchio è presente in 20 regioni con 1.116 punti vendita, di cui 461 diretti. I dipendenti sono oltre 19.000.

FORMAZIONE
Gli Allievi Capi Reparto selezionati seguiranno un percorso di formazione professionale finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei Prodotti Freschi Tradizionali, quali, salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria e ortofrutta, negli ipermercati scuola ubicati sul territorio nazionale. Pertanto si richiede la disponibilità alla mobilità geografica.

REQUISITI.
La ricerca è rivolta a giovani brillanti con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico.
In particolare, si selezionano diplomati presso l’istituto alberghiero con preferibile esperienza precedente nel settore della grande distribuzione maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, o neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria.

Gli Allievi Capi reparto saranno assunti, inizialmente, con contratti di lavoro a tempo determinato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ambosessi, possono consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi compilando il form online, previa registrazione, collegandosi al sito internet www.carrefour.it, sezione “Lavorare in Carrefour“.

Fonte: www.carrefour.it