Assunzioni a McDonald`s: 40 posti di lavoro a Trapani.

McDonald's, offerte di lavoroNuove opportunità di lavoro nella ristorazione veloce in Sicilia. McDonald’s, la nota catena americana di fast food, in occasione dell’apertura del suo primo locale a Trapani, ha avviato le selezioni online per 40 nuovi posti di lavoro. Come già annunciato in un precedente articolo su questo sito, McDonald’s creerà in Italia altri 3000 posti di lavoro entro il 2015, con l’apertura di 100 ristoranti su tutto il territorio nazionale.
I candidati prescelti, parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale da assumere per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia.

La McDonald’s Corporation, multinazionale che opera nel settore della ristorazione veloce, è stata fondata negli Stati Uniti nel 1954 da Ray Kroc. I fast-food sparsi nel mondo sono oltre 25.000. Nei circa 500 ristoranti di tutta Italia lavorano oltre 17.500 dipendenti, soprattutto giovani, che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti.

Le figure da selezionare per il nuovo fast food di Trapani e, in sintesi, le principali mansioni che svolgeranno:

CREW
Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. È parte di una squadra affiatata che accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza.

HOSTESS O STEWARD
Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, lavora part-time o full- time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono cordialità e la volontà di soddisfare le esigenze del cliente.

COME CANDIDARSI entro il 5 dicembre 2014.
Gli interessati possono collegarsi al sito www.mcdonalds.it, sezione “Lavora con noi“, dopodiché selezionare “McItalia Job Tour“. I candidati dovranno rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.) e inserire il loro curriculum vitae online. A coloro che risulteranno idonei, verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.
I candidati che supereranno il test saranno contattati dall’Azienda e parteciperanno ai colloqui individuali, che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si terrà a Trapani nella prima metà di dicembre.

E’ possibile consultare il testo integrale del comunicato stampa di McDonald’s, cliccando qui: “McDonald’s apre il suo primo ristorante a Trapani città: al via le selezioni per 40 nuovi posti di lavoro“.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge n. 903/1977.

Fonte: www.mcdonalds.it