Negozi Bialetti: assunzioni di Addetti Vendita e Store Manager.

offerte di lavoro BialettiNuove opportunità di lavoro per Commessi/e e Direttori di negozio con Bialetti. La nota azienda Italiana specializzata nella produzione e vendita di caffettiere, accessori di cucina e piccoli elettrodomestici, assume Addetti Vendita e Store Manager da inserire nei propri esercizi commerciali presenti sul territorio nazionale.

I candidati selezionati lavoreranno in Store e negozi Bialetti situati prevalentemente all’interno di Centri Commerciali del Centro e Nord Italia.

“Chi è” Bialetti

“Alfonso Bialetti & C. Fonderia in Conchiglia”, officina per la produzione di semilavorati in alluminio, viene fondata a Crusinallo (Verbania) nel 1919 da Alfonso Bialetti. Nel 1933, dopo la trasformazione dell’officina in un atelier per la progettazione e produzione di prodotti finiti per il mercato, è realizzata la Moka Express, dal design Art Decò, che rivoluzionerà il modo di preparare il caffè e consentirà all’azienda di diventare tra i principali produttori italiani di caffettiere. A partire dagli anni ’50, la notorietà del marchio si consoliderà grazie alle campagne pubblicitarie incentrate sull’immagine del “Omino con i baffi”, ideato dal disegnatore Paul Campani. Oggi, al Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., fanno capo marchi di lunga tradizione e particolare notorietà come Bialetti, Rondine, Girmi, Aeternum e CEM. La rete dei punti vendita, costituita principalmente dai Bialetti Store, è di oltre 180 negozi presenti in Italia e all’estero.

Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro aggiornate al 21 agosto 2017.