Eurochocolate 2018: 600 posti di lavoro al Festival del cioccolato di Perugia.

Eurochocolate 2018, 600 assunzioniEurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato, compie 25 anni. In occasione delle “Nozze d’argento” con Perugia sono previste 600 assunzioni per la prossima edizione che si svolgerà dal 19 al 28 ottobre 2018. Si selezionano venditori, promoter, hostess, standisti e animatori.

“Eurochocolate”

Eurochocolate è il Festival Internazionale del Cioccolato che dal 1994, su iniziativa dell’architetto Eugenio Guarducci, si tiene ogni anno a Perugia nel mese di ottobre e al quale si affiancano vari eventi a tema, organizzati in suggestive location, sia in Italia che all’estero.

Figure da selezionare

 

[sociallocker id=12790]

Si selezionano oltre 600 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

Requisiti

I candidati devono aver compiuto i 18 anni ed aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito web www.eurochocolate.com,  accedere alla sezione “Lavora con noi”, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti.

La selezione

Ogni candidato ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una e-mail di risposta, completa di tutti i dettagli tra cui data e orario della convocazione.

La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77.

Fonte: www.eurochocolate.com/press-area/comunicato-lavora-con-noi-2018 [/sociallocker]