La RAI – Radiotelevisione Italiana assume 25 Impiegati. Come candidarsi.

concorsi RAINuove opportunità di lavoro nella Radiotelevisione di Stato. La RAI ha pubblicato un bando di selezione, per titoli e prove, finalizzato all’assunzione di 25 Impiegati.

“Chi è” la RAI

La RAIRadiotelevisione Italiana è la società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo; realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre. Fondata nel 1944, dalle ceneri del vecchio Ente Italiano per le Audizioni Radiofoniche (EIAR), il 3 gennaio del 1954 avvia le trasmissioni televisive regolari. Nel Gruppo Rai, composto da 7 società, lavorano oltre 11.000 dipendenti.

Mansioni

Gli impiegati saranno incaricati dell’espletamento delle diverse tipologie di attività amministrative. In relazione al livello di competenza potranno essere preposti ad un’area specialistica di attività (a titolo esemplificativo: personale, controllo, legale, fiscale) e/o al coordinamento di altri impiegati. Nell’espletamento dei propri compiti si relazioneranno con i referenti delle varie strutture aziendali nonché, ove necessario, con collaboratori esterni svolgendo anche tutte le attività strumentali che si rendano necessarie.

Requisiti

I principali requisiti di ammissione alla seleziona: