L’Anas assume Operatori specializzati per la stagione invernale.

ANAS, bando di selezioneNuove opportunità di lavoro presso l‘Azienda Nazionale Autonoma delle Strade. L’Anas ha pubblicato due bandi di selezione finalizzati all’assunzione di Operatori specializzati da impiegare nel corso della stagione invernale 2017/2018 in Valle d’Aosta, Abruzzo, Molise, Friuli Venezia Giulia, Marche e Lazio.

“Chi è” l’Anas

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade (Anas) è il gestore della rete stradale e autostradale italiana di interesse nazionale. È una società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell’Economia ed è sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La rete di strade ed autostrade d’interesse nazionale in gestione diretta è costituita da 25.033,435 chilometri. I dipendenti sono 6.216, di cui 163 a tempo determinato.

Mansioni

Gli Operatori specializzati selezionati dovranno assicurare attività di sgombero neve, di manutenzione. cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale e delle pertinenze stradali, al ñne di garantire la circolazione degli autoveicoli e la sicurezza degli utenti della strada durante la prossima stagione invernale.

Requisiti

I principali requisiti richiesti:

 


Condividi l'articolo con i tuoi AMICI!

Comments are closed.