L’Aquila: concorsi per personale amministrativo all’Ordine dei Medici.

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di L’Aquila ha indetto tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale amministrativo a tempo indeterminato.

I quattro posti messi a concorso e i titoli di studio richiesti:

n. 2 unità di personale di Area A – di cui una posizione economica A3 a tempo pieno ed una posizione economica A 1 part time al 50% – profilo professionale Ausiliario Amministrativo in possesso del diploma di scuola media inferiore;

n. 1 unità di personale di Area B – posizione economica B 2- profilo professionale Operatore di Ente in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;

n. 1 unità di personale di Area C – posizione economica C1- profilo professionale Funzionario Amministrativo in possesso della laurea in giurisprudenza o equipollenti.

Tutti i requisiti sono elencati nell’art. 1 dei rispettivi bandi.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi n. n. 86 del 28-10-2011.

I testi integrali dei bandi di concorso, con le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono scaricabili dal sito internet www.ordinemediciaq.it.