L’UPIM assume Addetti Vendita e Magazzinieri per nuove aperture ad Aprilia e Cesena.

Upim offerte di lavoroNuove opportunità di lavoro per Commesse/i nel settore della Grande Distribuzione “no food” nel Lazio ed Emilia Romagna. L’UPIM, la nota catena di magazzini del Gruppo OVS, assume Addetti Vendita e Magazzinieri per l’apertura di due nuovi Store ad Aprilia (Latina) e Cesena.

“Chi è” Upim

La catena di magazzini Upim (acronimo di Unico Prezzo Italia Milano, ossia merce a ugual prezzo in tutti i punti vendita), viene fondata nel 1928. I negozi si caratterizzavano per la vendita di vari articoli disposti su una scala di prezzi che andava da 1 a 5 lire. La formula commerciale riscuote un notevole successo, e nel 1934 le attività aperte, in varie località, erano diventate 25. Nel dopoguerra l’espansione continua, fino ad arrivare a 69 negozi, in tutta Italia, verso la fine degli anni cinquanta. Nel 2009 l’Azienda è stata acquisita dal Gruppo COIN e nel 2014 passa al Gruppo OVS SpA.
Oggi i punti vendita sono oltre 400, in Italia e all’estero, e offrono abbigliamento uomo, donna e bambino, profumeria e casa.

Di seguito i dettagli delle offerte di lavoro