L’Upim assume Allievi Direttori di negozio in tutta Italia.

Upim offerte di lavoroTi piacerebbe diventare il Direttore di un negozio Upim? La nota catena di magazzini, per il potenziamento della propria rete composta da oltre 100 punti vendita, seleziona e assume Allievi Store Manager in tutta Italia.

[sociallocker id=12790]

“Chi è” Upim

La catena di magazzini Upim (acronimo di Unico Prezzo Italia Milano, ossia merce a ugual prezzo in tutti i punti vendita), viene fondata nel 1928. I negozi si caratterizzavano per la vendita di vari articoli disposti su una scala di prezzi che andava da 1 a 5 lire. La formula commerciale riscuote un notevole successo, e nel 1934 le attività aperte, in varie località, erano diventate 25. Nel dopoguerra l’espansione continua, fino ad arrivare a 69 negozi, in tutta Italia, verso la fine degli anni cinquanta. Nel 2009 l’Azienda è stata acquisita dal Gruppo COIN e nel 2014 passa al Gruppo OVS SpA.
Oggi i punti vendita sono oltre 100 e offrono abbigliamento uomo, donna e bambino, orofumeria e casa.

Il dettaglio dell’offerta di lavoro:

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO

I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM.

Formazione

Durante i 18 mesi, l’obiettivo dell’allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager e, nello specifico, l’Allievo dovrà acquisire competenze riguardo: l’organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici.

Requisiti

Fondamentale requisito di partenza è la propensione per il contesto Retail e la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato a ricoprire un ruolo di responsabilità.
Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di visione globale rispetto al Mercato ne completano il profilo.

Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia.

Contratto di lavoro

Gli Allievi Direttori di negozio saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato.

Come candidarsi

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi online, collegandosi al sito internet www.upim.it, sezione “Lavora con noi“.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Fonte: www.upim.it

[/sociallocker]