McDonald’s nel 2010 assumerà 850 varie figure nei fast food.

La McDonald’s Corporation, società internazionale che opera nel settore della ristorazione, fu fondata nel 1954 negli Stati Uniti da Ray Kroc. I propri fast food sparsi nel mondo sono oltre 25.000.  I ristoranti McDonald’s italiani sono 392, di cui 29 inaugurati lo scorso anno.
Nel 2010 si prevede l’apertura di 30 nuovi fast food e la continuazione del processo di reimaging dei locali gia’ esistenti.
Attualmente gli addetti McDonald’s in Italia sono oltre 13.300 e nel 2010 sono previste oltre 850 nuove assunzioni.
Le figure più richieste sono: manager, banconieri, assistenti, hostess, crew, operatori pluriservizio.

La catena di fast food sta selezionando le seguenti figure:

CREW (Operatori ristorazione veloce) part-time per nuova apertura a Vignola (Modena).
Si richiede ai candidati un’età compresa preferibilmente tra 18 e 29 anni. Le persone assunte saranno adibite alla vendite e/o preparazione di cibi. Il lavoro sarà svolto a tempo parziale dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.

TRAINEE MANAGER, per il nuovo ristorante di Vignola, preferibilmente di età compresa tra i 18 ed i 32 anni.
Il contrato di lavoro offerto è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Il candidato ideale deve avere una predisposizione ai rapporti interpersonali ed al rispetto di procedure e standard elevati di controllo qualità e servizio.  Comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, costituirà titolo preferenziale. Offresi massima formazione, possibilità di crescita professionale, contratto a tempo indeterminato.

OPERATORI RISTORAZIONE VELOCE per l’apertura di un nuovo fast food a Solbiate Arno (Varese). Le persone assunte saranno adibite alla vendite e/o preparazione di cibi. Il lavoro sarà svolto part time, su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.

– n. 30 CREW (Operatori banconieri) e n. 5 Manager (Responsabili del turno) Per l’apertura di un nuovo ristorante a Puegnago sul Garda (BS) ricerchiamo  di età compresa preferibilmente tra 18 e 32 anni. Le persone assunte saranno adibite alla vendita e/o preparazione di cibi. Il lavoro sarà svolto a tempo parziale o full time dal lunedi alla domenica con riposo infrasettimanale.

– OPERATORI con contratto part-time da inserire nell’organico del ristorante di Peschiera del Garda (Verona). Si richiede un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.

– Giovani CREW, tra i 18 e i 29 anni, da inserire nel ristorante della Stazione FS di Verona.

E’ possibile rispondere online alle offerte di lavoro collegandosi al sito www.mcdonalds.it, link “Lavora con noi” > “Chi cerchiamo“.