Poste Italiane: lavoro per neolaureati in discipline Economiche.

Poste Italiane, offerta di lavoroPoste Italiane offre delle opportunità di lavoro per neolaureati, in discipline Economiche, su tutto il territorio nazionale. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti in tutta Italia, ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.

Poste Italiane ha origine nel 1862, un anno dopo la costituzione del Regno d’Italia. Negli anni ’90 si avvia il processo di privatizzazione, che trasformerà l’Ente pubblico in Poste Italiane SpA. Gli sportelli postali attivi su tutto il territorio nazionale sono oltre 14.000. I dipendenti sono circa 150.000.

REQUISITI
I principali requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.)
  • Voto di laurea minimo 102/110
  • Conseguimento della laurea da non più di 24 mesi
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
  • Forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante nelle aree tematiche sopra indicate
  • Spiccate doti commerciali
  • Orientamento al cliente

Data di pubblicazione su SelezionaLavoro.it: 21 luglio 2015.

CONTRATTO DI LAVORO
Si offre, su tutto il territorio nazionale, contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono leggere il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi online, collegandosi al sito web di reclutamento di Poste Italiane https://erecruiting.poste.it, dopodiché cliccare sul link “Posizioni aperte“. Successivamente selezionare l’offerta “Neolaureati in Discipline Economiche (…)” e procedere con la registrazione online.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nell’osservanza della Legge 903/1977 e successive modifiche e integrazioni.

Fonte: www.poste.it