QVC assume 170 Operatori di call center a Brugheiro (Milano).

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni. La società opera già negli USA, in Inghilterra, Germania e Giappone come rivenditore multimediale globale con oltre 50 milioni di clienti e 17.000 dipendenti nel mondo.
QVC aprirà in Italia il 1° ottobre 2010 a Brugherio (Milano). Lo staff del canale di teleshopping sarà di circa 500 persone al lancio, principalmente nelle aree broadcasting, merchandising, call center, oltre che nelle funzioni di staff.
In un precedente articolo del 27 maggio Selezionalavoro.it aveva già segnalato la ricerca di personale dell’emittente televisiva.
In questo annuncio QVC offre delle opportunità di lavoro a 170 Operatori di call center inbound, in possesso di diploma, da inserire in azienda.
La selezione è stata affidata all’Agenzia per il lavoro Adecco.

In particolare si ricercano le seguenti figure:

50 Operatori Call Center Inbound addetti Client Support (CS)

Gli operatori Customer Support Service si occuperanno di accogliere, gestire e risolvere tutte le problematiche dei clienti di QVC Italia con l’obiettivo di mantenere gli elevati standard di Customer Satisfaction.

120 Operatori Call Center Inbound addetti Order Entry (OE)

Gli operatori dedicati a questo servizio saranno responsabili di accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni relative.

Luogo di lavoro: Brugherio (Milano).

Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti e per candidarsi on-line, è possibile collegarsi al sito www.adecco.it e cliccare nella home-page sul banner “Benvenuti QVC sta arrivando anche in Italia“.