UniCoop Firenze: assunzioni per 50 Allievi Capi Reparto.

La nota catena della Grande Distribuzione UniCoop Firenze, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Gi Group, ricerca 50 giovani Allievi/e Capi Reparto, diplomati o laureati, per i punti vendita presenti nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia. I candidati selezionati saranno inizialmente inseriti con contratti di somministrazione della durata di 5 mesi, con prospettiva di assunzione con rapporto di lavoro dipendente presso l’Azienda. Le selezioni si svolgeranno da Ottobre 2012 a Ottobre 2013.

UniCoop Firenze è una cooperativa fra consumatori, con oltre un milione di soci, fondata nel 1973. Le sue origini risalgono XIX secolo quando, il 1 novembre 1891 a Sesto Fiorentino, fu costituita la cooperativa dalla quale, in seguito ad una serie di fusioni, è nata l’attuale cooperativa. UniCoop Firenze aderisce a Legacoop, all’Associazione nazionale cooperative di consumatori (Ancc), Coop Italia, Associazione cooperative consumatori distretto tirrenico (Accdt). La cooperativa gestisce direttamente, in tutta la Toscana, 103 punti vendita: 6 ipermercati, 45 supermercati, 40 piccoli supermercati e 12 negozi tradizionali.

Il Capo Reparto ha la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente, curando la gestione tecnica ed operativa del proprio reparto e le buone relazioni del proprio gruppo di lavoro.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma o Laurea;

– gradita, ma non indispensabile esperienza nel ruolo;

– gradita esperienza in ruoli di vendita o ruoli che prevedano il contatto con il pubblico;

– autorevolezza, attitudine alla relazione, autonomia, operatività,flessibilità, disponibilità oraria e motivazione all’apprendimento;

– automuniti;

– disponibilità alla mobilità nella regione Toscana.

Inoltre si richiede la disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso (D.lgs. n.198/2006).

E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae, indicando il riferimento ACDR, all’indirizzo mail: firenze.baracca@gigroup.com

Il testo completo dell’annuncio di Gi Group è visionabile al seguente link: “50 Allievi/e Capi Reparto”.

In alternativa è possibile consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro, e candidarsi compilando il modulo on-line, collegandosi al sito web di UniCoop Firenze www.coopfirenze.it, sezione “Offerte lavoro“, dopodiché cliccare su “Campagna Allievi/e Capo Reparto 2012/2013“.