Assunzioni nelle Telecomunicazioni: 120 posti di lavoro.

assunzioni operatori di call centerSono 120 le nuove assunzioni previste, nel settore della telefonia, in diverse regioni italiane. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca, per importanti aziende che operano nel campo delle telecomunicazioni, Operatori di assistenza clienti, Operatori di call center e Venditori. Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi di Torino, Milano, nelle Marche, Abruzzo Campania.

Di seguito la distribuzione dei posti di lavoro, i requisiti richiesti e gli indirizzi e-mail ai quali inviare il curriculum vitae.

20 Operatori Call Center Inbound Assistenza Clienti
Le risorse si occuperanno di: gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematiche
Requisiti:

  • diploma;
  • ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica);
  • orientamento al problem solving e al lavoro in team;
  • proattività ;
  • attenzione, precisione, affidabilità, cura del cliente e orientamento al servizio;
  • buona gestione dello stress;
  • ottime doti comunicative;
  • preferibilmente automuniti.

Non è richiesta alcuna precedente esperienza in analoga mansione
L’orario di lavoro è part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7)
Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità concreta di proroghe al 2 livello CCNL Telecomunicazioni.
Il contratto sarà preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni ca, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Sede di lavoro: Torino Nord
Cv a e-mail cv.callcenter@articolo.it

50 Venditori Settore Telefonia
Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica.
I candidati gestiranno, all’interno dei corner dedicati dei centri commerciali, il processo di promozione e vendita dei servizi telefonici sino alla conclusione della trattativa
contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati.
Requisiti:

  • esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica), preferibilmente nel settore telefonia e/o servizi;
  • disponibilità a lavorare nel fine settimana;
  • ottime capacità relazionali e di negoziazione;
  • disponibilità immediata.

E` previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a progetto (NON E’ RICHIESTA L’APERTURA DI PARTITA IVA) della durata iniziale da uno a tre mesi con possibilità di
proroga.
La retribuzione è su provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti

Zone di lavoro: Lombardia, Marche, Abruzzo, Campania
Cv a e-mail cv.callcenter@articolo.it

50 Operatori Assistenza Clienti per Azienda che si occupa di servizi in outsourcing legati al customer care

Le risorse, riportando direttamente al team leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate e a dare informazioni/assistenza ai clienti.
Requisiti:

  • diploma di scuola media superiore o cultura equivalente;
  • ottima conoscenza del pc;
  • disponibilità al lavoro full time o part time;
  • entusiasmo, cordialità, forte orientamento all’assistenza;
  • precedente esperienza maturata in ambito customer care;
  • disponibilità iniziale per il mese di Dicembre

L’orario di lavoro è full time o part time di 20 ore settimanali su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7-22
Si offre contratto in somministrazione per 1 mese con possibilità concreta di proroghe continuative, CCNL Commercio V livello
Il contratto è preceduto da un corso di formazione full time della durata di una settimana, obbligatorio e propedeutico all’inserimento.

Sede di lavoro: Milano zona Bovisa
Cv a milano@articolo1.it

Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, pubblicato il 28 ottobre 2013, cliccando qui: “120 nelle telecomunicazioni in Italia“.

Fonte: www.articolo1.it